Proel firma un accordo quadro con A2A per la progettazione di impianti eolici

Proel firma un accordo quadro con A2A per la progettazione di impianti eolici

Proel Engineering ha recentemente siglato un importante accordo quadro con A2A, uno dei principali operatori italiani nel settore dell'energia rinnovabile. L'accordo, della durata di tre anni, riguarda la progettazione definitiva, ai fini dell’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie per la costruzione e l’esercizio, di impianti di energia da fonti rinnovabili di tipo eolico.

Un supporto completo
Nell'ambito dell'accordo, Proel affiancherà A2A in ogni fase durante l'iter autorizzativo necessario per la realizzazione degli impianti eolici. Questo includerà:

  • progettazione definitiva: sviluppo di progetti che soddisfano i requisiti tecnici e normativi in materia di energie rinnovabili;
  • integrazioni e aggiornamenti: predisposizione di eventuali integrazioni o documentazioni aggiuntive che si rendessero necessarie durante il processo autorizzativo.

Grazie alla sua esperienza e al know how acquisito negli anni, Proel è in grado di garantire soluzioni progettuali di alta qualità e un'ottimale gestione delle procedure, facilitando il raggiungimento degli obiettivi del committente, nei tempi previsti.

Una partnership strategica
La collaborazione con A2A rappresenta una grande opportunità per rafforzare il proprio ruolo nel settore delle energie rinnovabili. Proel Engineering, contando su professionalità altamente qualificate, potrà rispondere alle sfide di un settore in continua evoluzione e consolidare partnership strategiche con realtà come A2A, per contribuire a una crescita sostenibile dei territori.